| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| AGPS su A835 |
![]()
|
Quando io al tempo comprai il mio A835 lo feci per due buoni motivi:
1) era il cellulare che includeva + funzioni in assoluto (ad esclusione della sveglia! ma chi se ne frega!) 2) Si diceva che a breve avrebbero reso operativo l'agps. Punto 1) Direi che è ancora oggi un prodotto pregevole e che riesce a tenere il passo di molti cellulari innovativi ma che spesso non lo passano in prestazioni, sebbene abbia i suoi difetti: - bluetooth che trova gli altri dispositivi solo se lanciato nella fase di invio file e spesso fatica anche cosi - su molti modelli la batteria si degrada in fretta - estetica del display che si graffia facilmente - sportellino sim che si rompe con lo sguardo (io l'ho aperto 5 volte e alla quinta non ha resistito....cambiato in garanzia )
- memoria non ridottissima ma senza la possibilità di espansione Punto 2) Sapete se sia mai stato implementato???? a me risulta di no per motivi di interesse economico ma mi viene voglia di fare causa per l'aver acquistato un apparecchio che non un servizio pure pubblicizzato e che era di sicuro interesse e lancio ma che da questo punto di vista non ha rispettato le promesse. Naturalmente ne sono soddisfatto in ogni caso visto che lo uso ancora oggi per farci di tutto. Il mio è sbloccato e ho un bel cd pieno di duemila programmini che permettono di debrandizzarlo in ogni modo o personlizzarlo in ogni particolare...ma francamete a me piace cosi..... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| AGPS su A835 |
![]()
|
ciao scusa lo so ch eè un post vecchio non è che mi diresti che programmi hai usato e dove reperirli grazie , magari mandami una mail al hunte88@hotmail.it ti ringrazio vivamente.....
|
||||||||||||
![]()
|
non ho capito
|
||||||||||||
| AGPS su A835 |
|
||
|