Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Bluetooth
Bluetooth è una specifica industriale per reti personali senza fili. Fornisce un metodo standard, economico e sicuro per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Questi dispositivi possono essere ad esempio palmari, telefoni cellulari, personal computer, portatili, stampanti, fotocamere digitali, console per videogiochi.
Bluetooth cerca i dispositivi coperti dal segnale (10 metri in ambienti chiusi) e li mette in comunicazione tra di loro. La specifica Bluetooth è stata sviluppata da Ericsson e in seguito formalizzata dalla Bluetooth Special Interest Group (SIG). SIG, la cui costituzione è stata formalmente annunciata il 20 maggio 1999, è un'associazione formata da Sony Ericsson, IBM, Intel, Toshiba, Nokia e altre società che si sono aggiunte come associate o come membri aggiunti.
13 Apr, 2007 20:29 - drFlak
Agps
Assisted Global Positioning System.
Servizio di localizzazione usato su terminali mobili. Il sistema AGPS permette di localizzare il cliente con una precisione più elevata rispetto alla localizzazione sulla base dell’anagrafica, della cella-radio VLR Address, rendendo quindi ancor più mirate ed efficaci le comunicazioni riguardanti situazioni di emergenza. La localizzazione su base AGPS potrà inoltre essere utilizzata per ulteriori finalità, ad esempio per individuare la provenienza geografica delle chiamate ai numeri d'emergenza, con un evidente beneficio soprattutto nei casi in cui il cliente non è in grado di fornire tempestivamente indicazioni utili ai soccorritori.
14 Apr, 2007 14:52 - bad_boy

AGPS su A835

Pagina 1 di 1
Rispondi
AGPS su A835
centodue
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Condividi AGPS su A835 sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Quando io al tempo comprai il mio A835 lo feci per due buoni motivi:
1) era il cellulare che includeva + funzioni in assoluto (ad esclusione della sveglia! ma chi se ne frega!)
2) Si diceva che a breve avrebbero reso operativo l'agps.

Punto 1) Direi che è ancora oggi un prodotto pregevole e che riesce a tenere il passo di molti cellulari innovativi ma che spesso non lo passano in prestazioni, sebbene abbia i suoi difetti:
- bluetooth che trova gli altri dispositivi solo se lanciato nella fase di invio file e spesso fatica anche cosi
- su molti modelli la batteria si degrada in fretta
- estetica del display che si graffia facilmente
- sportellino sim che si rompe con lo sguardo (io l'ho aperto 5 volte e alla quinta non ha resistito....cambiato in garanzia Aumma aumma )
- memoria non ridottissima ma senza la possibilità di espansione

Punto 2) Sapete se sia mai stato implementato???? a me risulta di no per motivi di interesse economico ma mi viene voglia di fare causa per l'aver acquistato un apparecchio che non un servizio pure pubblicizzato e che era di sicuro interesse e lancio ma che da questo punto di vista non ha rispettato le promesse.

Naturalmente ne sono soddisfatto in ogni caso visto che lo uso ancora oggi per farci di tutto.
Il mio è sbloccato e ho un bel cd pieno di duemila programmini che permettono di debrandizzarlo in ogni modo o personlizzarlo in ogni particolare...ma francamete a me piace cosi.....
Meglio un QTEK oggi che un NOKIA domani!
Modello: V1640 - AKU 3.5 ITA V1 By FLY
Versione ROM: 2.50.15 FLY - Data ROM: 09/20/06
Versione Radio: 1.18.00
Versione protocollo: 42.54.P8
Versione Ext ROM: Archivio
ProfiloTrova tutti i messaggi di centodueMessaggio privatoMSN Messenger
AGPS su A835
hunte88
Praticante esperto
Praticante esperto

ciao scusa lo so ch eè un post vecchio non è che mi diresti che programmi hai usato e dove reperirli grazie , magari mandami una mail al hunte88@hotmail.it ti ringrazio vivamente.....
ProfiloTrova tutti i messaggi di hunte88Messaggio privato
qwerty
Appena arrivato
Appena arrivato

non ho capito
ProfiloTrova tutti i messaggi di qwertyMessaggio privato
AGPS su A835