Salve ragazzi,ebbene si é la solita banale e rompic...o richiesta di aiuto,in futuro spero di essere di aiuto io per qualcuno
Dunque,mi é arrivato l'altro giorno un A925 comprato su Ebay con firmware 30.80.20 unlocked e fin qui tutto bene.I problemi sono sorti quando ho cercato di impostare i profili mms/gprs/wap per Tim;per gli mms sono riuscito ad impostare la configurazione ma di mms ricevuti/inviati neanke l'ombra,nemmeno se piango in cinese..per il
gprs idem mentre per il
wap non esiste configurazione.
Ovviamente prima di rompere qui ho googlato e chiesto un pò in giro e pare che le versioni del firmware che risolvono il problema sono dalla 30.80.59 in poi (datemene conferma se é cosi..) e pare anche (addirittura!) che abbia trovato il firmware sopra citato ma a questo punto sorgono due grossi problemi:
1)il 30.80.59 pare che sia sul sito dei polacchi ma non si capisce una se..a quindi non so dove trovarlo
Per la cronaca,sapete il + recente quale sia e quale mi consigliereste?
2)Non ho mai eseguito il flashing di un cellulare (quello delle eprom motherboard però si

) e sui forum in giro ho trovato un pò di confusione sul materiale (hardware e software da utilizzare).Qualche anima pia potrebbe descrivermi cosa serve e quali passi eseguire?Magari si potrebbe riutilizzare questa guida e metterla da qualche parte nel forum in modo che possa servire ad altre persone in futuro
Ah un'altra cosa che non mi é ancora chiara (solo per curiosità personale):ma lo sblocco di un cellulare si ottiene cambiando il firmware o non centra nulla?Scusate l'ignoranza...
Ripeto ragazzi ho cercato in giro ma ho trovato sempre informazioni vaghe,scusatemi ancora del disturbo e..spero possiate darmi una mano..grazie a tutti!