| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [Siti per Accessori]PocketPC e Smartphone |
![]()
|
Inserisco i nomi e i link di alcuni utilissimi siti da cui poter acquistare accessori (custodie, cavi, batterie, supporti auto e gps...ecc).
(Alcuni di essi vendono anche gli apparati e accessori per iPod). - Expansys - Wolf - E-Motion - Incipio - Infovi - Semsons&Co - ConvergenTech - MobileStore - Proporta - StylusCentral - ExtremePDA - EuroBatteries - PielFrama |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| [Siti per Accessori]PocketPC e Smartphone |
![]()
|
Eccone un altro molto fornito:
Suntek Store -Edit- Un altro ancora: Mobit Pocket PC Techs è uno spettacolo. Si trova un po di tutto, dai cavi alle batterie Fanno riparazioni e upgrade delle RAM !!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Se mi è concesso
al tuo utilissimo elenco aggiungerei anche, per ora, un utilissimo sito dal quale a suo tempo acquistai la batteria maggiorata (2400 mAh) per il mio vecchio Qtek 9090 (stava acceso 4-5 giorni ed usavo il tomtom in macchina senza attaccarlo all'accendisigari!!!!!! Pdaden Qui ho visto che hanno già fatto la batteria da 1750 mAh, che alloggia nello stesso vano dell'originale. Io aspetto che producano un nuovo "mostro" come quella vecchia!!!
P.S. Ho anche altri ottimi siti, aggiornerò questo messaggio domani quando avrò a disposizione i miei preferiti
Aggiungo anche The Pocket Solution sul quale, gingillandomi qua e là, ho trovato la tanto desiderata custodia imperbeabile per il Qtek 9000 !!!
Credo che sia una Otterbox 2600, ma non sono sicuro. Io ho la Otterbox 1900 (per il 9090 , quando ci andavo in moto) e lì il 9000 non ci entra proprio bene...
Lion Battery (ho una fisa per le battery extended!!! |
||||||||||||
|
Ultima modifica di Korunju il 30 Gen, 2006 18:07, modificato 1 volta in totale |
|||||||||||||
![]()
|
Hai fatto benissimo ad aggiungerli !!!!! 8)
Pocket Solution lo conosco, ma mi ero dimenticato di inserirlo Ci comprai parecchia roba per il mio vecchio Axim Addirittura un coprischermo in alluminio con la scritta DIGGIA incisa !!!!!
Molto interessante e fornito anche Pdaden, anche se mi sembra lo shop online di PDA di Bin Laden !!!
Thanks |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Segnalo Al Carretto's Store, un negozio su eBay che vende accessori vari, custodie...
Il negozio sta a Palermo (lo conosci Gio ?) e il tipo è molto disponibile e serio Ho preso da lui un caricabatterie da auto per 9000 a circa 17 euro comprese spese di spedizione |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non lo conosco e non riesco a trovare dove è ubicato, volevo farci un salto |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()