Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Gps
Il Global Positioning System (abbreviato in GPS, a sua volta abbreviazione di NAVSTAR GPS, acronimo di NAVigation Satellite Timing And Ranging Global Positioning System), è un sistema di posizionamento su base satellitare, a copertura globale e continua, gestito dal dipartimento della difesa statunitense.
14 Apr, 2007 9:24 - drFlak
RAM
Memoria ad accesso casuale. Si tratta esattamente della stessa Ram che è presente sui PC di casa, ma per i palmari svolge una doppia funzione. La prima, nonchè più importante, è ovviamente come memoria provvisoria per l'esecuzione dei programmi, come appunto nei PC. La seconda è come Storage per i programmi stessi.
14 Apr, 2007 13:11 - Gio72
Qtek
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 18:57 - VanBob
9090
Qtek 9090 (Blue Angel).

Brandizzato anche con i seguenti nomi: O2 Xda IIs / O2 Xda III / Dopod 700 / PDA2k / MDA III / SPV M2000.

Sistema operativo Windows Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC Phone Edition, dimensioni 125 x 71,6 x 18,7 mm, peso 205 grammi, processore Intel XScale PXA263 a 400Mhz, 128 MB di SDRAM (125 disponibili all'utente), 64 MB di ROM (43 disponibili all'utente), GSM/GPRS, Quadband 850/900/1800/1900 MHz, GPRS di classe B, display QVGA 240x320 3.5" Transflective 16-bit 65.000 colori, fotocamera VGA integrata, tastiera QWERTY a 39 tasti scorrevole, Wi-Fi 802.11b integrato, Bluetooth 1.1 integrato, Porta infrarossi (IRDA), Seriale/USB, Slot SD/MMC integrato con funzioni SDIO Now!, batteria removibile 1490mAh ioni di lithio.
17 Apr, 2007 13:35 - drFlak

[Siti per Accessori]PocketPC e Smartphone

Pagina 1 di 1
Rispondi
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

Condividi [Siti per Accessori]PocketPC e Smartphone sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Inserisco i nomi e i link di alcuni utilissimi siti da cui poter acquistare accessori (custodie, cavi, batterie, supporti auto e gps...ecc).
(Alcuni di essi vendono anche gli apparati e accessori per iPod).

- Expansys
- Wolf
- E-Motion
- Incipio
- Infovi
- Semsons&Co
- ConvergenTech
- MobileStore
- Proporta
- StylusCentral
- ExtremePDA
- EuroBatteries
- PielFrama
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheDiggiaMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

Condividi [Siti per Accessori]PocketPC e Smartphone sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Eccone un altro molto fornito:

Suntek Store

-Edit-

Un altro ancora:

Mobit

Pocket PC Techs è uno spettacolo.
Si trova un po di tutto, dai cavi alle batterie
Fanno riparazioni e upgrade delle RAM !!!
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheDiggiaMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Korunju
Praticante esperto
Praticante esperto

Se mi è concesso Adorazione al tuo utilissimo elenco aggiungerei anche, per ora, un utilissimo sito dal quale a suo tempo acquistai la batteria maggiorata (2400 mAh) per il mio vecchio Qtek 9090 (stava acceso 4-5 giorni ed usavo il tomtom in macchina senza attaccarlo all'accendisigari!!!!!! Shocked )

Pdaden
Qui ho visto che hanno già fatto la batteria da 1750 mAh, che alloggia nello stesso vano dell'originale.
Io aspetto che producano un nuovo "mostro" come quella vecchia!!! mitico!

P.S. Ho anche altri ottimi siti, aggiornerò questo messaggio domani quando avrò a disposizione i miei preferiti Leggiti le regole

Aggiungo anche
The Pocket Solution
sul quale, gingillandomi qua e là, ho trovato la tanto desiderata custodia imperbeabile Sailor per il Qtek 9000 !!!
Credo che sia una Otterbox 2600, ma non sono sicuro. Io ho la Otterbox 1900 (per il 9090 R.I.P. , quando ci andavo in moto) e lì il 9000 non ci entra proprio bene...

Lion Battery (ho una fisa per le battery extended!!! Embarassed

Ultima modifica di Korunju il 30 Gen, 2006 18:07, modificato 1 volta in totale
Andrea BO
PDA Pocket PC Qtek 9000, WM 5 PDA
Versione ROM: 1.30.89 ITA (23/02/06)
Versione radio: 1.11.00
Versione del protocollo 42.42.P8
Versione di ExtROM: 1.30.170 ITA

TomTom Navigator 5.21 Bluetooth, SPB Pocket Plus 4.0.2, SPB Weather, SPB Diary, Null Keyboard, CallSMS Blocker
ProfiloTrova tutti i messaggi di KorunjuMessaggio privato
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

Hai fatto benissimo ad aggiungerli !!!!! 8)

Pocket Solution lo conosco, ma mi ero dimenticato di inserirlo Embarassed
Ci comprai parecchia roba per il mio vecchio Axim
Addirittura un coprischermo in alluminio con la scritta DIGGIA incisa !!!!! Aumma aumma

Molto interessante e fornito anche Pdaden, anche se mi sembra lo shop online di PDA di Bin Laden !!! Sbellica

Thanks Wink
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

Segnalo Al Carretto's Store, un negozio su eBay che vende accessori vari, custodie...

Il negozio sta a Palermo (lo conosci Gio ?) e il tipo è molto disponibile e serio
Ho preso da lui un caricabatterie da auto per 9000 a circa 17 euro comprese spese di spedizione Wink
Gio72
Moderatore
Moderatore

TheDiggia ha scritto:
Segnalo Al Carretto's Store, un negozio su eBay che vende accessori vari, custodie...

Il negozio sta a Palermo (lo conosci Gio ?) e il tipo è molto disponibile e serio
Ho preso da lui un caricabatterie da auto per 9000 a circa 17 euro comprese spese di spedizione Wink

Non lo conosco e non riesco a trovare dove è ubicato, volevo farci un salto Rolling Eyes
ProfiloTrova tutti i messaggi di Gio72Messaggio privatoMSN Messenger
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

Se vuoi gli mando una mail e glielo chiedo Smile Wink
Gio72
Moderatore
Moderatore

TheDiggia ha scritto:
Se vuoi gli mando una mail e glielo chiedo Smile Wink
Thumb Up Wink
ProfiloTrova tutti i messaggi di Gio72Messaggio privatoMSN Messenger