| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| navigatore gps con a925?? |
![]()
|
..allora, innanzitutto grazie de lavoro che state facendo, ottimo forum.
...è da questa mattina che provo a capirci qualcosa ma ho bisogno di aiuto, vorrei sapere come fare ad usare il 925 come gps, so che lo ha integrato ma mi sembra di aver capito che ha cmq bisogno di un' antenna est???....xkè, la sua non funz. bene'?? Poi, ho bisogno di un particolare software....insomma vorrei capire come fare, indicatemi la strada o datemi lumi. Grazie a tutti!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| navigatore gps con a925?? |
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Il ricevitore integrato sull'A925 è un ricevitore gps a tutti gli effetti,un pò limitato in termini di ricezione,ma non si può usare come antenna gps...il sistema gps a bordo di questi palmari + di tipo A-GPS (Assisted gps)..in pratica il tracking della posizione è effettuato sia in modo classico (Satelliti) che in modo Assistito,sfruttando cioè le celle gsm come rilevatori di posizione...esiste un programma che riceve i satelliti senza sfruttare le celle gsm,ma sinceramente non ricordo come si chiama....mi pare NhGPS... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
l agps nn lo puoi usare per i tomtom o altro ... cmq voi e l altro sito avete lo stesso logo!!!! e un tempo eravate gemellati no? |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
1) no nn devi cambiare firmware 2) si devi avere l applicativo e il resto per UIQ (tomtom o route) 3) devi avere le rispettive mappe dell appllicativo ciao |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|