Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Qtek
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 18:57 - VanBob
ROM
Read only memory. La Rom è la memoria del palmare riservata ad ospitare il sistema operativo. Essa non è riscrivibile se non con un aggiornamento. Nei palmari di nuova generazione una parte della Rom è usata per archiviare la memoria.
Un aggiornamento Rom consiste nel cancellare e riscrivere totalmente la parte di Rom che ospita il sistema operativo. Al termine di un aggiornamento tutti i dati inseriti dall’utente verranno cancellati ed il palmare sarà come uscito dalla fabbrica, come quando si effettua un HR. Per correttezza c’è da dire che è sconsigliato in modo assoluto ripristinare un Backup dati dopo aver effettuato un aggiornamento questo, ovviamente, perché con un ripristino completo si andrebbero a sovrascrivere dei files di sistema che risulterebbero obsoleti o, peggio ancora, incompatibili con il sistema operativo aggiornato.
14 Apr, 2007 13:11 - Gio72
9090
Qtek 9090 (Blue Angel).

Brandizzato anche con i seguenti nomi: O2 Xda IIs / O2 Xda III / Dopod 700 / PDA2k / MDA III / SPV M2000.

Sistema operativo Windows Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC Phone Edition, dimensioni 125 x 71,6 x 18,7 mm, peso 205 grammi, processore Intel XScale PXA263 a 400Mhz, 128 MB di SDRAM (125 disponibili all'utente), 64 MB di ROM (43 disponibili all'utente), GSM/GPRS, Quadband 850/900/1800/1900 MHz, GPRS di classe B, display QVGA 240x320 3.5" Transflective 16-bit 65.000 colori, fotocamera VGA integrata, tastiera QWERTY a 39 tasti scorrevole, Wi-Fi 802.11b integrato, Bluetooth 1.1 integrato, Porta infrarossi (IRDA), Seriale/USB, Slot SD/MMC integrato con funzioni SDIO Now!, batteria removibile 1490mAh ioni di lithio.
17 Apr, 2007 13:35 - drFlak
Bug
Nell'informatica il termine bug (dall'inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale; meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.

14 Apr, 2007 15:05 -
Cab
I files CAB sono dei files compressi (si possono tranquillamente aprire con WINRAR) auto estraenti che permettono l’installazione di programmi direttamente dal palmare senza l’ausilio di AS. In pratica sono i corrispondenti dei files EXE di installazione per i PC.
14 Apr, 2007 13:08 - Gio72

[WM5 Qtek 9090 e affini] Test e sviluppo

Pagina 91 di 184
Rispondi
qtek 9090
civiro
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Condividi [WM5 Qtek 9090 e affini] Test e sviluppo sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Nuovo quesito... il mio Qtek viene dalla svizzera!!! con un cd di programmi che reputo gradevoli uno in particolare ti permette di avere tutto a portata di mano anzi di pennino sul desktop NA FIGATA + antivirus ed altri se volessi condividerli con voi come faccio ??????

Starete pensando che GNURANT!!! be sarà ma ho sempre una scusante so nuovo Aumma aumma
qtek 2020 ; qtek 9090
ProfiloTrova tutti i messaggi di civiroMessaggio privato
qtek 9090
Re: qtek 9090
civiro
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Condividi [WM5 Qtek 9090 e affini] Test e sviluppo sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
rexserius ha scritto:
rexserius ha scritto:
viscocesco ha scritto:
civiro ha scritto:
chi mi da una dritta?
ho letto un po di forum sul SKU 3.5 con tutti sti bag che avete trovato ... ma in conclusione che facciom lo metto su al mio Qtek 9090 o no!!!!!!!!!!!!

Per me ne vale la pena, la ROM che hanno fatto i ragazzi qui del forum per me è già cosi eccezionale. Cool
condivido pienamente! Happy
qualche aggiustatina qua e là e poi è perfetta Very Happy

io intendevo proprio quelle aggiustatine sapete non è gradevole avere dei problemi mentre ci lavori
qtek 2020 ; qtek 9090
rexserius
Guru
Guru

civiro ha scritto:
rexserius ha scritto:
rexserius ha scritto:
viscocesco ha scritto:
civiro ha scritto:
chi mi da una dritta?
ho letto un po di forum sul SKU 3.5 con tutti sti bag che avete trovato ... ma in conclusione che facciom lo metto su al mio Qtek 9090 o no!!!!!!!!!!!!

Per me ne vale la pena, la ROM che hanno fatto i ragazzi qui del forum per me è già cosi eccezionale. Cool

io intendevo proprio quelle aggiustatine sapete non è gradevole avere dei problemi mentre ci lavori
Se hai i cd d'installazione, dovresti poterli reistallare. Io lo uso per lavoro e mi trovo benissimo, con i piccoli bug che comunque non sono bloccanti. Anche con wm2003 comunque non tutto fila liscio come l'olio. Per me ne è valsa la pena Happy
Samsung I900 Omnia VOYAGER 3 Final Edition Plus
Qtek 9090 - WM 6 ROM VERS. 6.21 MichY
Nokia N95 8gb- symbian S60 3RD
Blackbarry Bold
ProfiloTrova tutti i messaggi di rexseriusMessaggio privato
rexserius
Guru
Guru

rexserius ha scritto:
civiro ha scritto:
rexserius ha scritto:
rexserius ha scritto:
viscocesco ha scritto:
civiro ha scritto:
chi mi da una dritta?

Se hai i cd d'installazione, dovresti poterli reistallare. Io lo uso per lavoro e mi trovo benissimo, con i piccoli bug che comunque non sono bloccanti. Anche con wm2003 comunque non tutto fila liscio come l'olio. Per me ne è valsa la pena Happy
E poi non sono così esperto, sono anch'io apprendista stregone Confused
Blackbarry Bold
Aggiornamento qtek 9090
civiro
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

voglio scaricare dalla sessione dawnload l'ultimo aggiornamento per il Qtek 9090 sku 3.5 come faccio non ho tutti qui i crediti Surprised

aitatemi Shocked Sbellica
qtek 2020 ; qtek 9090
Re: Aggiornamento qtek 9090
rexserius
Guru
Guru

civiro ha scritto:
voglio scaricare dalla sessione dawnload l'ultimo aggiornamento per il Qtek 9090 sku 3.5 come faccio non ho tutti qui i crediti Surprised

Il 27 di ogni mese è possibile scaricare la ROM senza utilizzare i crediti. Aspetta qualche giorno Laughing
Blackbarry Bold
rexserius
Guru
Guru

qualcuno sa come sistemare i caratteri speciali della tastiera hardware? Si parlava del rilascio di un cab che risolvesse il problema. Notizie e suggerimenti molto graditi. Grazie Non va
Blackbarry Bold
Re: Aggiornamento qtek 9090
civiro
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

rexserius ha scritto:
civiro ha scritto:

Il 27 di ogni mese è possibile scaricare la ROM senza utilizzare i crediti. Aspetta qualche giorno Laughing

sto attendendo anche io il 27 ma leggendo i past non ho ancora capito se scaricarlo o aspettare la nuova revise
Shocked
qtek 2020 ; qtek 9090
rexserius
Guru
Guru

@civiro
ribadisco: non tornerei indietro. C'è qualche problemino che comunque non mi fa rimpiangere wm2003 SE. E poi sembra che a breve verrà risolto
Blackbarry Bold
rexserius
Guru
Guru

ad esempio tastiera hw, album che si pianta con l'X button o qualche altra sciocchezzuola che riavviando con sr si rimette a posto. Non mi da alcuni problemi che avevo con il S.O. originale e che neanche con l'upgrade del produttore sono riuscito a superare Happy
Blackbarry Bold
[WM5 Qtek 9090 e affini] Test e sviluppo