| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| dimensione di allocazione di windows xp |
![]()
|
ciao
installando XP, dopo vari fallimenti, mi sono accorto che mi occupa 4,15 GB Possibile??? il 2000 che avevo prima mi occupava molto di meno, forse neanche 2GB o mi sbaglio?? sicuramente e soprattutto cosa occupa tutto lo spazio?=? (paging?? Swap??) vorrei delucidazioni in merito. Grazie per la collaborazione. Marcello |
||||||||||||
![]()
|
elimina i file temporanei dovuti all'installazione (c'e' l'utility apposta), quando installi crea una copia di tutti i file di installazione, poi installa, alla fine sul disco hai tutto il CD di installazione + il sistema installato...
ho un senso di dejavu o avevi gia' fatto questa domanda e ti avevo gia' risposto? (o era un altro con la stessa domanda?) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| allocazione spazio win XP |
![]()
|
grazie sytos per le spiegazioni dettagliate
si in effetti avevo fatto già questa domanda ma volevo spiegazioni più dettagliate ad esempio, i file di installazione sono distribuiti nelle uniche 3 cartelle create appena dopo l'installazione di xp o sono in una cartella nascosta?? E soprattutto quale è l'utility che permette di disinstallarli??? e ancora, ma conviene disinstallarli?? grazie per la collaborazione Marcello |
||||||||||||
![]()
|
Con l'installazione di XP vengono create tre cartelle e precisamente (valori indicativi per XP Professional con Service Pack 2)
- Documents and Settings (11 MB circa) - Programmi (50-60 MB circa) - Windows (1000 MB circa) ci sono poi 8 files sulla root di c:\ (250 kbytes in tutto) Sulla root viene poi generato il file di paging (pagefile.sys) di grandezza pari alla RAM installata. Questi sono valori tipici, ovviamente le dimensioni possono variare in funzione delle opzioni di installazione scelte. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|