| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Ma quindi conviene con Vodafone?
|
||||||||||||
![]()
|
imho no, ma dipende come la usi... se navghi pochi lb al giorno e' un conto... se come me hai il palmare connesso 24/24 un altro...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
van bob fai un abbonamento wind 20 euro al mese senza limiti cioè hai 15 gb di traffico(15000 euro)non da problemi io lo uso sia sul pda che sul notebook cmq graqn bella maglia viva la beneamata
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ma con tre.dati in promozione a 19 neuri al mese 5 gb non male, rispetto a Wind che non va in umts.
Ciao Peppe |
||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
l'umts di wind ancora non ha grande copertura rispetto agli altri
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Mrsmile, io non vivo in un piccolo centro, ma in una città capoluogo di Provincia con oltre 100.000 abitanti, e ti assicuro che qui il segnale umts è un miraggio.
In ogni caso se si deve utilizzare una connessione internet mobile superveloce, penso che la 3 sia un pochino più avanti degli altri, non per fare pubblicità, ma realmente la più competitiva. Se poi voglliamo parlare di gprs, allora, dal punto di vista economico Wind è concorrenziale. In ogni caso, come si è detto proprio su questo Forum, a breve la Tre fornirà una connessione flat superveloce, con costi simili alle flat su rete fissa, e allora bye bye gprs. Ciao Peppe! |
||||||||||||
![]()
|
non vedo l'ora ke arrivi la flat di 3
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Anch'io non vedo l'ora, sono pronto a disdire la flat su fisso, speriamo funzioni bene e non ci siano problemi di banda, pensando alla massa di gente che aderirà.
L'importante è che arrivi quanto prima. Ciao Peppe |
||||||||||||
| Tariffe vantaggiose per navigare in internet, UMTS? |
|
||
|